Regole della casa

Codice di abbigliamento

In generale: all'Oceano The Club vige l'abbigliamento casual. Durante il giorno, e specialmente nei mesi estivi, accettiamo anche un tipo di abbigliamento leggero. Tuttavia, questo deve sempre essere appropriato.
A partire dalle ore 20:00 si applica la seguente regola: le spalle dei nostri stimati clienti maschili devono essere coperte. In tal senso non accettiamo magliette muscolari, canotte, canottiere o simili. Pantaloncini corti e magliette con maniche corte sono ammessi.

Fumare

Fumare è consentito per legge nell’Oceano the Club unicamente nella sala fumatori o sul balconi. Al di fuori di queste zone vige il divieto di fumo.

Alcolici

Gli ospiti in forte stato di ubriachezza vengono respinti già all'ingresso. Gli ospiti che fanno uso esagerato di alcool nel Club e si comportano in modo inopportuno saranno invitati a lasciare il Club.

Uso di droghe

Droghe e sostanze stupefacenti sono severamente vietate. Le violazioni portano all’esclusione definitiva dall’Oceano the Club.

Foto & Video (cellulari)

Accettiamo l'uso di telefoni cellulari nel Club. Tuttavia, è severamente vietato scattare foto o registrare video, in particolare di altri ospiti e delle nostre modelle. Le telecamere sono vietate.

Regole di condotta

Nell’Oceano the Club vige un comportamento civile fra tutte le parti. Sia le modelle sia i visitatori e soprattutto il nostro personale si aspettano un’armoniosa convivenza. Ogni comportamento scorretto, soprattutto eventuali aggressioni nei confronti delle nostre modelle sono da segnalarci immediatamente. Chi non tratta gli altri con rispetto all‘Oceano the Club verrà allontanato con il rigoroso divieto d’accesso al Club. Questo vale soprattutto per i visitatori che non trattano con rispetto le nostre modelle.

Contatto

Le nostre modelle si muovono ed operano in modo completamente indipendente e sono totalmente libere di scegliere i loro visitatori. Questo vale anche per la permanenza nello stabile o al Bar dei contatti.

Discrezione

Fra le ore 14:00 e le 19:00 i nostri visitatori godranno presso il nostro Bar dei contatti di un’atmosfera tranquilla. Durante questo orario le nostre modelle sono autorizzate ad avvicinarsi ai visitatori solo in modo discreto presentandosi con una certa distanza. La scelta di prendere il contatto sta in questo momento esclusivamente al visitatore. Dopo le ore 19:00 ogni tipo di contatto è consentito.

Condizioni tra modelle e visitatori

Il contatto fra le modelle e i visitatori è incondizionato, vige tuttavia un comportamento civile fra le parti. In caso contrario ambo le parti verranno richiamate all’ordine. In caso di grave violazione delle le regole di casa la modella e/o visitatore devono lasciare l‘Oceano the Club a prima richiesta. Il nostro personale di sicurezza inviterà discretamente le parti a lasciare il Club. Non tolleriamo alcuna eccezione. Lo scambio di numeri di telefono è consentito, se desiderato da ambo le parti.

Obblighi

Fra le modelle e i visitatori non esiste alcun obbligo. Il visitatore deve tuttavia pagare alla modella le prestazioni da lui richieste e avute. L’indennizzo lo stabilisce la modella prima di fornire la prestazione. Ella potrà eventualmente orientarsi ai metodi e alle tariffe generalmente applicate all’Oceano the Club.

Tariffe

Il visitatore accetta la tariffa della modella su prima richiesta. Qualora il visitatore si rifiutasse di pagare l’importo precedentemente stabilito l’Oceano the Club prenderà le opportune misure e, se necessario, potrà far intervenire le autorità competenti (polizia). In particolare, l’Oceano the Club si riserva il diritto di trattenere il visitatore fino all’arrivo della polizia.

Visite in camera

Visite in camera sono autorizzate in ogni momento della giornata. Tuttavia, le visite sono soggette alla supervisione del nostro personale e, in particolare, durante i regolari orari di apertura del Bar dei contatti, da parte del nostro personale di sicurezza. I visitatori vanno sempre accompagnati dalle modelle in loro camere, sia dal Bar dei contatti sia dalla reception. Questo vale anche per dopo la visita. Nessun visitatore è autorizzato a lasciare una camera senza essere accompagnato dalla modella!

Reception

La nostra reception è aperta a qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni all’anno.

Prezzi d'ingresso

Durante gli orari d’apertura del Bar dei contatti i visitatori dovranno pagare il regolare prezzo d’entrata secondo il listino dei prezzi dell’Oceano the Club. Questo vale anche se non si recano al Bar dei contatti. Le bibite gli spettano però in ogni caso e sono anche trasferibili.

Videosorveglianza

Tutti i nostri spazi interni in comune all’Oceano the Club e gli immediati dintorni sono continuamente video-sorvegliati (ad eccezione delle camere delle modelle e i servizi sanitari). Le nostre modelle e i nostri visitatori accettano esplicitamente questo tipo di sorveglianza!

Divieto d'ingresso

Oceano the Club si riserva inoltre il diritto di negare l’entrata al Bar dei contatti e/o alle camere delle modelle a certi visitatori. Questo vale in particolare per visitatori che si sono già comportati in modo inadeguato in passato o che sono sotto l’effetto di stupefacenti, nonché per visitatori che sono in evidente relazione diretta o indiretta con una delle nostre modelle.

Status giuridico

Oceano the Club è in base alle leggi attualmente vigenti un “Locale erotico”. Le modelle e i visitatori accettano le regole di casa dell’Oceano the Club anche senza conoscerle in dettaglio!

Obbligo di preservativi

Presso l’Oceano the Club vige l’utilizzo obbligatorio di preservativi. In caso di inosservanza da parte di una nostra modella e/o un visitatore è prevista l’immediata espulsione dall’Oceano The Club che si riserva espressamente il diritto di segnalare una tale inosservanza alle autorità competenti rispettivamente è addirittura obbligato a farlo!

Informazioni generali

Tutte le regole e le condizioni non elencate qui ma che concernono il convivere quotidiano sono sottintese e valgono anche senza ulteriori mezzi informativi. Vale l’applicazione del buon senso e di una proficua convivenza anche per quel che concerne eventuali regole non scritte nella presente. Sia le modelle sia i visitatori devono seguire rigorosamente le indicazioni del personale (The Team) e in particolare dalla direzione (Club Manager).

Altro

Inoltre, si applicano le disposizioni di legge della Confederazione, del Cantone e del Comune nonché il Codice delle Obbligazioni svizzero.