Numero whatsapp per ragazze: stanze e prenotazioni: 079 126 84 14

SUL NOSTRO CLUB

NOSTRO CLUB

SIAMO IL MIGLIOR CLUB IN TICINO

Benvenuti in Oceano The Club, il rinomato night club nel cuore del Ticino, dove l’eccitazione e il divertimento si fondono in un’esperienza sensazionale. Siamo il luogo in cui il piacere e la seduzione si incontrano, offrendo un ambiente avvolgente e stimolante. Le ragazze affascinanti di Oceano The Club ti accoglieranno con grazia e ti faranno vivere momenti indimenticabili. Con la nostra atmosfera coinvolgente e i servizi di alta qualità, Oceano The Club è la meta perfetta per coloro che desiderano concedersi un’esperienza notturna unica nel suo genere. Ti aspettiamo per farti vivere emozioni travolgenti che rimarranno impresse nella tua memoria.

SVOLTA LA TUA SERATA PASSA ALL'OCEANO

Stai cercando di dare una svolta indimenticabile alla tua serata? Allora non cercare oltre, perché Oceano The Club è il luogo perfetto per te. Con il nostro ambiente coinvolgente, le ragazze affascinanti e l’atmosfera intrigante, ti offriamo un’esperienza notturna unica nel suo genere. Vieni a trovarci e scopri come Oceano The Club può trasformare la tua serata in una festa indimenticabile. Ti aspettiamo per farti vivere un’avventura che non dimenticherai mai.

i nostri pacchetti

CHF 65.00 a testa